domenica 16 Dicembre 2018
Home » Carte di Credito » N26, carta e conto corrente gratis all’estero
N26, carta e conto corrente gratis all’estero

N26, carta e conto corrente gratis all’estero

N26, carta e conto corrente gratis all’estero

Oggi vi parlerò di una conto corrente bancario con carta di credito abbinata davvero speciale, una conto totalmente gratuito che sto usando con grande soddisfazione da parecchi mesi.

Quello delle banche è un mondo in continua evoluzione, sempre più tecnologico e smart, dove è possibile trovare tante soluzioni per poter gestire tutto in modo economico e semplice dal nostro smartphone.

Il conto corrente con carta di credito abbinata di cui voglio parlarvi si chiama N26, una banca che ha sede all’estero, precisamente in Germania, a Berlino.

Tanti amici continuano a chiedermi se, data la delicata situazione politica e finanziaria del nostro paese, sia possibile aprire un conto corrente all’estero per tutelarsi da situazioni particolarmente complesse come l’uscita dall’Euro dell’Italia o una patrimoniale.

N26, aprire conto corrente e carta gratis all’estero

La cosa non mi sorprende visto che ormai ovunque si sente parlare di debito pubblico, spread, calo delle borse e tonfi di titoli bancari, la paura regna sovrana, quindi è normale che la gente voglia tenersi pronto un conto corrente all’estero (possibilmente senza spese) da poter utilizzare in caso di “emergenza”.

Ebbene si, N26 è un conto corrente estero che possiamo comodamente aprire online dall’Italia in pochissimi minuti di tempo.

N26 è un conto corrente gratuito a tutti gli effetti con tutte le funzioni base dei conti (bonifici in entrata-uscita; addebiti SEPA.. ecc) con la carta Mastercard Debit collegata al conto (DE).
A differenza di altre carte, la versione gratuita non ha nessun limite di ricarica/spesa ed è gestibile in modo davvero semplice attraverso una un’ app per smartphone.

L’apertura del conto richiede una manciata di minuti, basta andare sul sito della banca a questo indirizzo…Conto Corrente e carta di credito N26,

NB. Aprendo il conto corrente (con carta di credito) N26 dal link in fondo all’articolo, verrà inserito automaticamente il mio codice invito e riceverete 15 euro in regalo.

registrarsi inserendo i propri dati (ed inviando la foto di un carta documento di identità) ed identificarsi con un semplice selfie dello smartphone.

Il conto corrente N26 è completamente gratuito fino ad una giacenza media di 5.000 euro, se superiamo questa giacenza pagheremo un’imposta di bollo di 34 euro e 20 centesimi, in pratica le stesse spese/tasse che si pagano in tutte le banche dell’Unione Europea.

Io la utilizzo per fare acquisti online su Amazon, per Paypal e nei negozi fisici, rimanendo sempre sotto la soglia dei 5000 euro per evitare la tassa di bollo.

Se si hanno esigenze particolari, su N26 oltre al conto corrente standard (destinato unicamente ai correntisti privati) è possibile attivare una soluzione business o soluzione black / metal, in pratica, stesso conto corrente ma con più servizi, ma a pagamento.

N26 black carta di credito estero

 

Il conto corrente standard si attiva come detto molto facilmente utilizzando sito e app smartphone in pochissimi minuti, dopo due giorni riceveremo a casa la carta di debito mastercard che è collegata al nostro conto corrente N26 con cui potremo fare acquisti in tutta la rete di negozi che utilizzano il circuito mastercard (praticamente tutti, compresi i negozi online).

Su N26 possiamo effettuare e ricevere bonifici in area sepa in modo completamente gratuito ed ovviamente potremo prelevare in tutti i bancomat della zona euro sempre senza alcuna spesa.

N26 metal carta di credito esteroN26 è l’ideale per chi viaggia e per chi acquista spesso online, ma e anche per vuole utilizzarlo magari in sostituzione di una Postepay (che ha delle spese di ricarica).

Il conto in Italia è ricaricabile esclusivamente tramite bonifico (non è possibile caricarlo tramite sisal), quindi l’ideale è comunque abbinarlo ad un altro conto che abbia i bonifici gratuiti.

Completamente in lingua italiana, il conto N26 ha molte interessanti funzioni (permette di dividere le nostre spese, classificarle per tag, impostare dei limiti di spesa ecc. ecc.).

E’ possibile inoltre bloccare e sbloccare il bancomat (o bloccare i pagamenti) tramite l’applicazione per smartphone in tempo reale, quindi se siamo in un negozio ed abbiamo la scheda bloccata, possiamo sbloccarla, pagare e poi bloccarla nuovamente.
Questa operazione potrebbe essere una sicurezza in più per tutti quelli che hanno timore dei pagamenti elettronici.

Possiamo inviare denaro ai nostri amici, l’applicazione N26 caricherà la nostra rubrica e se i nostri amici sono clienti anche loro di N26 l’operazione richiederà il tempo di un click e la somma sarà accreditata in tempo reale.
Se invece non sono clienti di N26, potremo inviargli la somma tramite bonifico (senza alcuna spesa, gli arriverà un sms in cui loro stessi indicheranno su quale su quali iban fare questo bonifico) e l’operazione sarà completata entro 48 ore.

Un’altra funzionalità molto interessante è quella del cambio del pin della carta, effettuabile sempre tramite l’applicazione, avviene anche questa in tempo reale.

La carta di debito N26 funziona benissimo anche su Google Play, quindi che dire, una carta nuova, gratuita, moderna, funzionale e con un occhio al futuro.

NB. Aprendo il conto corrente (con carta di credito) N26 dal link in fondo all’articolo, verrà inserito automaticamente il mio codice invito e riceverete 15 euro in regalo.

APRI Conto Corrente e carta di credito N26

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Trading online: guida al trading, consigli utili e corsi gratis per guadagnare con il trading online

Copyright © 2013 - 2018
Riproduzione Vietata faretradingonline.eu - Sito / blog dedicato al trading online