domenica 16 Dicembre 2018
Home » Carte di Credito » Carta di credito virtuale per acquistare online
Carta di credito virtuale per acquistare online

Carta di credito virtuale per acquistare online

Carta di credito virtuale per acquistare onlineCarta di credito virtuale per acquistare online

Devo fare un acquisto online ma non voglio usare la mia carta di credito personale e non voglio nemmeno usare una prepagata perchè non mi fido a fornire i dati della mia carta di credito.
Non esiste un servizio Internet che mi crei una carta virtuale, possibilmente VISA, in modo da non fare apparire il mio nome?

Grazie

Massimo D.

Risposta

Il sistema più semplice per mantenere l’anonimato è quello di usare una criptovaluta, ma se il sito Internet accetta solo carte di credito allora puoi utilizzare i servizi del sito Entropay, www.entropay.com per avere a disposizione una carta di credito virtuale del circuito VISA, che dovrai “ricaricare” utilizzando o la tua carta di credito personale oppure eseguendo un bonifico bancario.

Questa carta di credito virtuale potrà venire usata solo per gli acquisti online, il sistema nasce infatti per tutelare le persone che non si fidano a fornire i dati della propria carta di credito a siti che non conoscono.
Sono anche presenti le app per Android e iOS, dalle quali è possibile completare la procedura di creazione della carta e visualizzarla quando ci serve.

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Trading online: guida al trading, consigli utili e corsi gratis per guadagnare con il trading online

Copyright © 2013 - 2018
Riproduzione Vietata faretradingonline.eu - Sito / blog dedicato al trading online