venerdì 7 Agosto 2020
Home » Banche online: promozioni » Banca Google dalla ricerca ai conti correnti
Banca Google dalla ricerca ai conti correnti

Banca Google dalla ricerca ai conti correnti

Banca Google dalla ricerca ai conti correnti

Da server di posta a conti correnti virtuali in passo potrebbe essere davvero breve, Google potrebbe infatti diventare una banca a tutti gli effetti.

Stando a quanto dichiarato da un dipendente di Google, Caesar Sengupta, al Wall Street Journal, in un futuro non molto lontano il colosso delle ricerche in Rete potrebbe diventare anche una banca.
L’azienda, infatti, sta lavorando ad un progetto, denominato Cache, tramite il quale sarà in grado, entro il prossimo anno, di offrire conti correnti.

L’infrastruttura finanziaria sarà gestita da un istituto di credito della Stanford University e dalla multinazionale Citigroup, ma Google fornirà l’integrazione con i propri account.

Considerando i timori che spesso aleggiano attorno al gruppo, il colosso delle ricerche in Rete ha già fatto sapere che non venderà a nessuno i dati finanziari dei propri utenti.

Al momento non sono disponibili maggiori dettagli. Inoltre, la strada per raggiungere l’obiettivo appare piuttosto tortuosa, in quanto gli enti regolatori dovranno valutare la situazione e decidere se “fidarsi” o meno.

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Trading online: guida al trading, consigli utili e corsi gratis per guadagnare con il trading online

Copyright © 2013 - 2020
Riproduzione Vietata faretradingonline.eu - Sito / blog dedicato al trading online