Wallet, la migliore app per gestire le nostre finanze
Teniamo tutte le finanze di casa in un unico posto grazie ad una delle migliori app per gestire il proprio budget, utile e ben fatta.
Per chi ha più conti bancari, conti risparmio, carte di credito, portafogli in valuta digitale e account PayPal, è un vero incubo riuscire a controllare tutti i movimenti e gestire la situazione in modo affidabile. Il rischio di commettere errori o dimenticanze è dietro l’angolo.
Per scoprire dove finiscono i nostri soldi, Wallet genera in modo autonomo dei grafici facili da leggere.
Inoltre, l’applicazione ci dà una mano attraverso suggerimenti mirati a una migliore gestione delle finanze e report settimanali con le spese divise per categorie, come casa, veicoli, sh opping o intrattenimento.
Nell’interfaccia, un po’ disordinata ma ricca di funzioni utili, non manca una sezione dedicata ai pagamenti pianificati, fondamentali per avere una previsione di spesa a breve-medio termine.
Wallet ci consente di tenere traccia delle nostre spese, manualmente, importando file CSV, fogli Excel o collegandosi automaticamente al conto bancario. Per attivare le funzioni automatiche è però necessario passare al profilo premium dal costo di 3,59 euro al mese o 44,99 euro per sempre.
Fare trading online Trading online: guida online per trading e investimenti online