sabato 13 maggio 2017
Home » Guida trading online » Chi sono e cosa fanno i Brokers?: Trading online
Chi sono e cosa fanno i Brokers?: Trading online

Chi sono e cosa fanno i Brokers?: Trading online

Chi sono e cosa fanno i Brokers?: Trading online

Per effettuare il trading online, abbiamo bisogno di un Broker.

I Brokers acquistano e vendono azioni azioni (in una delle tante borse esistenti) per conto dei propri clienti (traders), ricevendo in cambio di una commissione.

Alcuni esempi delle principali borse su cui operano i Brokers sono:

– La borsa di Milano

– Il New York Stock Exchange

– Il Nasdaq , borsa elettronica

– La Borsa di Tokyo

– Ecc ecc

Il broker è semplicemente una persona a cui viene concessa la licenza di commerciare (acquistare e vendere azioni) in borsa azioni attraverso lo scambio.

Un broker può commerciare azioni sia tramite la sua trading floor (la trading floor è la sala di contrattazioni delle borse), oppure per via telematica (telefono o internet).

Affinchè avvenga uno scambio, ad un ordine di acquisto (di un cliente) deve corrispondere un ordine di vendita (di un altro cliente), e viceversa.

Quando si acquistano e vendono azioni on-line, si utilizza un broker online che si comporta esattamente come un normale mediatore…umano.

Alcuni broker online offrono (fa parte del loro servizio) consigli di vera e propria consulenza finanziaria (arrivando a consigliare i titoli da acquistare), quindi, se avete bisogno di un mediatore che vi dia consigli utili per il vostro trading, è necessario scegliere una banca / broker, che offrà tale servizio.

Vedremo nei prossimi articoli quali sono i requisiti importanti da tenere in considerazione per la scelta del broker online.

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]
Chi sono e cosa fanno i Brokers?: Trading online Per effettuare il trading online, abbiamo bisogno di un Broker. I Brokers acquistano e vendono azioni azioni (in una delle tante borse esistenti) per conto dei propri clienti (traders), ricevendo in cambio di una commissione. Alcuni esempi delle principali borse su cui operano i Brokers sono: - La borsa di Milano - Il New York Stock Exchange - Il Nasdaq , borsa elettronica - La Borsa di Tokyo - Ecc ecc Il broker è semplicemente una persona a cui viene concessa la licenza di commerciare (acquistare e vendere azioni) in borsa…

Valutazione

Importanza

Voto articolo

Trovi l'articolo utile? Dai un voto, grazie!!!

Voto utenti: Nessun voto, puoi essere il primo
100

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Trading online: guida al trading, consigli utili e corsi gratis per guadagnare con il trading online

Copyright © 2013 - 2017
Riproduzione Vietata faretradingonline.eu - Sito / blog dedicato al trading online

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com