mercoledì 20 settembre 2017
Home » App investimenti e gestione spese » Plus500, App per simulare trading online
Plus500, App per simulare trading online
Plus500, App per simulare trading online

Plus500, App per simulare trading online

Plus500App per simulare trading online

Una delle più importanti e solide società di trading inglesi mette a disposizione una modalità dimostrativa completa.

Fondata nel 2008, Plus500 è una delle più importanti piattaforme per il trading, leader mondiale nel settore dei contratti su valute, ETF, azioni, materie prime e indici azionari. Quotata direttamente in borsa, ha ormai un valore superiore al miliardo di dollari e un’affidabilità garantita. P

rima di investire i nostri soldi è comunque consigliabile iniziare a operare attraverso una modalità demo, che ci verrà proposta dopo la registrazione. Se successivamente decideremo di investire veri euro, per il primo deposito riceveremo un bonus di 30 euro per ogni 100 dei nostri.

La piattaforma nasce per essere usata su PC, ma anche le versioni mobile sono state o tantomeno reale ma si ha una visione completa delle azioni e degli indici di borsa che ci interessano. La sezione Notizie viene aggiornata più volte al giorno e fornisce molte interessanti informazioni a tema economico.

Infine, la parte dedicata agli Indici è divisa su tre continenti: Europa, Asia e America, di cui si possono controllare i principali indici azionari e il loro andamento storico. In più, per ogni listino azionario è possibile scorrere le notizie che lo riguardano.

Inoltre, possiamo impostare una notifica che ci avvisi nel caso di variazioni significative di prezzo, relative alle azioni o agli indici di borsa che stiamo seguendo. perfezionate e offrono tutti gli strumenti disponibili a chi opera dal monitor di un computer. Trattandosi di un’app di trading, non permette solo di acquistare e vendere azioni, ma anche di usare gli strumenti di leva finanziaria che possono moltiplicare gli utili (e le perdite).

Per questo motivo, oltre a un completo sistema di aiuto online, è anche presente una chat con operatori in lingua italiana, indispensabili per comprendere a quali rischi possiamo andare in contro.

Dopo esserci impratichiti con la simulazione, il consiglio è quello di provare la modalità Sfida, che permette di confrontarsi con altri investitori virtuali in modo da capire se siamo veramente pronti.

Prezzo: Gratis
Disponibile per: Android, Apple.
Versione: Android da 4.0 iOS da 8.0.
Pro: Modalità demo completa.
Contro: Crea dipendenza.
Voto: 8.5

App per simulare trading online

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Trading online: guida al trading, consigli utili e corsi gratis per guadagnare con il trading online

Copyright © 2013 - 2017
Riproduzione Vietata faretradingonline.eu - Sito / blog dedicato al trading online

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com